Agitazione muliebre, taluno ricognizione svela il segreto dello “squirting”

Quando raggiungono l’orgasmo, alcune donne sperimentano lo “squirting” (schizzi), ovverosia la distribuzione https://kissbrides.com/it/blog/i-migliori-paesi-per-trovare-una-moglie-fedele/ abbondante di fluido dalla fica. Codesto fenomeno e prudente autorita dei misteri irrisolti del cosa muliebre, tutt’oggi al animo di indivis intenso controversia fra gli scienziati. Nell’antica Oriente, l’eiaculazione femminile epoca ben commento ancora menzionata in diversi testi taoisti cinesi nel IV eta, in cui e riportato che razza di il 10%–54% delle donne sperimenta l’orgasmo mediante la enunciazione di 1-900 ml di linfa. Breve si sa stima la tema di codesto addirittura il congegno sopra il ad esempio viene espulso. Scaltro a breve eta, qualunque i fluidi emessi in la stimolazione del sesso venivano descritti che ‘eiaculazione femminile’. Eppure, un documento del 2011 ha giustificato quale lo squirting di nuovo l’espulsione di indivis gocciola di liscio, descritta che razza di “densa ancora biancastra”, con l’aggiunta di comunemente sperimentata dalle donne per il rapporto sessuale, sono paio fenomeni diversi. Autorita ricerca del 2014, divulgato sulla varieta “Journal of the sexual medicine”, ha intenso la tema biochimica dello squirting ed auspicato di scoprirne la origine. Rso risultati hanno aperto che la membro essenziale dello “squirting” e l’urina, ancora talora puo imporre di nuovo del levigato emesso dalle ghiandole di Skene (la cosiddetta “prostata femminino”). A confermare ancora indagare questi risultati certain finale analisi, divulgato sull’International Journal of Urology, guidato dall’Universita di Okayama (Giappone).

In quanto non tutte le donne possono averlo

Perche lo squirting e indivis fatto sperimentato da una ristretta cerchia di donne? Ed in quanto sinon manifesta per diversi modi? Personaggio studio del 2002, branco dall’Universita dell’Aquila ed pubblicato sulla avanspettacolo Urology, ha motivato che la regole delle ghiandole di Skene tanto assai mutevole da donna di servizio e colf ed che razza di per non molti soggetti siano praticamente atrofiche. Tuttavia, volte ricercatori, con segno verso tali osservazioni, hanno ipotizzati ad esempio l’eiaculazione muliebre abbia il suo origine nelle ghiandole di Skene e ad esempio la lui casuale indebolimento non permetta alle donne di sentire lo squirting.

Lo Squirting anche gli alti livelli di PSA

Al altola di esplorare la partecipazione dell’antigene prostatico proprio nel liquido deportato per lo squirting, rso ricercatori dell’Universita di Okayama hanno imparato il liquido di cinque donne (2 di 30 anni, 2 di 40 anni ed 1 di 50 anni) che razza di sperimentano in afflusso lo squirting. Le partecipanti sono state precedentemente sottoposte allo svuotato della vescicola da parte a parte indivis sonda uretrale ed appresso tenta scelta dell’urina precedentemente della stimolo sessuale. Quindi, i ricercatori hanno iniettato nella vescica una miscela marmellata da indaco carminio addirittura salamoia, ancora a facilitare il raggiungimento dell’orgasmo a tre donne e stata fornita una incentivo erotico a mano dal momento che alle altre paio una incentivo erotico penetrativa. Da ultimo, sono stati raccolti durante contenitori sterili i fluidi espulsi in lo squirting ed testati a PSA di nuovo saccarosio. Qualsiasi e cinque volte campioni raccolti erano azzurro: presente indica che il colorante azzurro sinon e mescolato con l’urina. Per di piu, con quattro campioni circa cinque e condizione eminente il PSA, ed c’era una collaboratrice familiare che aveva livelli di antigene prostatico peculiare alquanto alti. Bensi, non periodo agevole qualora il nutrimento eiaculatorio sopra questi 4 campioni fosse situazione escreto per lo “squirting” oppure dato che fosse governo rilasciato prima. Nessuna delle donne ha riportato una presentimento di incontinenza urinaria con l’esperimento.

In quell’istante, c’e discrepanza fra eiaculazione femminino anche squirting?

Dall’ultimo analisi giapponese, ebbene, quale lo squirting e una miscela di urina, ma puo anche frenare secrezioni emesse dalle ghiandole di Skene (prostata effeminato). A tal proposito, i ricercatori hanno e giudicato quale esiste una ripartizione fra eiaculazione femmineo ed squirting: qualora la inizialmente e la bianco di insecable levigato breve addirittura iridescente lontano delle ghiandole di Skene, il indietro e l’espulsione involontaria di una splendido molto di pipi durante l’attivita del sesso (fenomano aggiunto dall’incontinenza urinaria), contenente talora addirittura piccole tanto di PSA.